Xiaomi Leo (Xiaomi Mi3S?) appare in degli screenshot di Antutu

Xiaomi Leo

Come già accaduto in passato anche in questo caso è Antutu a fare luce sul prossimo telefono di punta di Xiaomi. Xiaomi Leo sarà il nome in codice per lo Xiaomi Mi3S?

Un nuovo smartphone Xiaomi, lo Xiaomi Leo, è stato avvistato nelle scorse ore in alcuni screenshot di Antutu Benchmark, riportanti delle specifiche che sembrano corrispondere a quelle previste per lo Xiaomi Mi3S. Personalmente siamo un po’ stanchi di sentire voci relative allo Xiaomi Mi3S, soprattutto perché si rincorrono ormai da troppo tempo.

Questi benchmark dello Xiaomi Leo (lo ripetiamo forse è il nome in codice del Mi3S) mostrano un telefono che esegue un processore Qualcomm Snapdragon 801 da 2.5Ghz, GPU Adreno 330, Display 5 pollici 1080 FHD, fotocamera frontale da 8 mega-pixel e posteriore da 13 mega-pixel, 3GB di RAM e 16GB di memoria. Con queste specifiche Xiaomi avrebbe uno smartphone che andrebbe a competere con il OnePlus One, a condizione ovviamente che il Mi3S abbia il supporto alla connettività 4G LTE.

Il punteggio di riferimento dello Xiaomi Leo è di 31.432 punti, molto meno rispetto al OnePlus One e al recentemente lanciato Vivo Xshot, ma più che sufficiente per l’uso quotidiano, il gioco e la fotografia.

[VIA GIZCHINA.COM]