Il Vivo Xshot ad un passo dal OnePlus One con un benchmark da 37.133 punti!

Vivo Xshot

Per uno smartphone montare un processore Snapdragon 801 da 2.5Ghz e 3GB di RAM significa poter raggiungere dei risultati benchmark impressionanti e il Vivo Xshot non delude le aspettative!

Ok, la maggior parte degli smartphone di punta raggiungono punteggi superiori a 30.000 punti e lo scarto tra molti di questi è davvero irrisorio. Tuttavia, è sempre bello raggiungere la vetta della classifica, impresa non riuscita al Vivo Xshot per una manciata di punti.

Lanciato pochi giorni fa, il Vivo Xshot è un dispositivo camera-centric con display da 5,2 pollici 1080 che ha messo in mostra le sue potenzialità nel benchmark Antutu ottenendo il punteggio di ben 37.133 punti!

Vivo Xshot

Come accennavo in precedenza però, tale punteggio è ad un passo da quello ottenuto dal OnePlus One, ovvero 37.287 punti, anche se il Vivo con la sua Funtouch OS mostra un punteggio migliore nella gestione della grafica 3D (10.145 punti) rispetto alla ROM CyanogenMod 11S montata sull’OPO che raggiunge 9.739 punti.

Tuttavia, come già sottolineato in altre occasioni, tali parametri sono da considerare solo in quanto strumenti orientativi, soprattutto alla luce del fatto che i due dispositivi hanno un hardware molto simile.

[VIA GIZCHINA.COM]