Su alcuni media hi-tech cinesi ecco emersa la prima esclusiva immagine dello smartwatch targato HTC. Un orologio che riprende linee curve del Moto 360, l’HTC One Wear!
Il terreno degli smartwatch è sicuramente quello che in futuro le aziende, blasonate e non, tenteranno di aggredire. Un mercato segnato al momento quasi interamente dal Galaxy Gear di Samsung, e prossimamente anche dal Moto 360 di Motorola, dal LG G Watch e, a quanto pare, anche dall’orologio intelligente targato Apple. Non sono le uniche però, perchè Mediatek ha da poco presentato “Aster”, la soluzione pensata per gli smartwatch che siamo sicuri di vedere in un prossimo futuro sulla maggioranza di watch cinesi, e soprattutto perchè in arrivo ci sarebbe anche lo smartwatch HTC, l’HTC One Wear.
Secondo le indiscrezioni poi, il One Wear verrà realizzato in due versioni, una più pregiata in metallo (con i classici materiali nobili della casa taiwanese) ed una più modesta in plastica. Quasi sicuramente il sistema operativo eseguito sarà Android Wear e le linea sarà circolare, come quella del Moto 360.
[via]