A Febbraio 2015 ci sarà l’addio alla linea Nexus di Google

Logo della serie Nexus

All’inizio di quest’anno alcuni rumors ci informavano del possibile lancio di uno smartphone della linea Google Nexus super low-cost, addirittura dal prezzo inferiore ai 75 euro. Tuttavia, un tweet di Evleaks ci informa che la linee Nexus sarà abbandonata nel Febbraio del 2015 in favore di un nuovo progetto.

Evleaks, quindi, conferma quasi al 100% che Google nel prossimo anno avvierà il nuovo progetto denominato Android Silver, un’ambiziosa idea che prevede, tra le altre cose, un accordo tra Google e vari produttori di hardware di alta qualità e un servizio di post-vendita per corrispondenza.

Aggiunge Evan Blass (aka Evleaks), “Non ci sarà alcun Nexus 6. Addio, Nexus. Non preoccupatevi, c’è un “rivestimento” d’argento a questa nube …Android Silver, intorno al febbraio 2015″. Vi riportiamo la frase anche in lingua inglese:

There is no Nexus 6. Farewell, Nexus. Don’t worry, there’s a silver lining to this cloud… Android Silver, circa February 2015.

Quindi non ci sarà nessun dispositivo Nexus super low-cost sotto i 75 euro, né un futuro smartphone Nexus dotato di chipset Mediatek? Non ci resta che aspettare…

Voi cosa ne pensate?

[VIA GIZCHINA.COM]