BLU, emergente azienda statunitense, nell’ultimo periodo ha commercializzato un buon numero di dispositivi con processore Mediatek e ne ha re-brandizzati altrettanti che nei loro paesi d’origine sono prodotti di elevatissima qualità, l’Elife E7 di Gionee è un esempio. L’ultimo Mediatek è il Big-Size BLU Studio 6.0 HD, un phablet comodo ed elegante.
BLU ha recentemente presentato un nuovo dispositivo dal nome BLU Studio 6.0 HD il cui prezzo, ancora sconosciuto, potrebbe aggirarsi intorno ai 250$ (circa 183€). Il design di questo dispositivo è davvero raffinato ed elegante; viene offerto nelle colorazioni in bianco e in nero, ma il punto forte è sicuramente il bellissimo display da 6 pollici OGS in risoluzione HD 1280×720 con tecnologia Infinite View e Nex Lens Technologies.
Quanto all’hardware, il Blu Studio 6.0 HD oltre al già citato Big-Screen sarà caratterrizato dal popolare processore quad-core Mediatek MT6582 da 1,3 Ghz con GPU Mali 400, 1GB di RAM, 8GB d’archiviazione, fotocamera anteriore da 2 mega-pixel, posteriore da 8 mega-pixel con flash LED e tecnologia BLU Bright+ (che dovrebbe consentire di realizzare buone foto anche in condizioni di luce molto bassa), batteria da 3000 mAh e sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean.
[via,via]