FOTOSPIA: Vivo Xshot si mostra su Antutu

Vivo Xshot

Il prossimo topgamma Vivo, il Vivo Xshot, ha fatto la sua apparizione sui database di Antutu, confermando alcuni dei dettagli hardware di cui eravamo a conoscenza e fornendocene altri di cui eravamo all’oscuro.

Vivo aveva precedentemente rilasciato un’immagine teaser in cui si confermava che il nome sarebbe stato “Xshot”, che sarebbe stato alimentato da processore Qualcomm Snapdragon 801 e che sarebbe stato dotato di 3GB di RAM e 32GB di archiviazione.

Nel nuovo teaser, pubblicato in forma di Antutu benchmark, vengono rese note nuove specifiche quali: fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, anteriore da 8 mega-pixel (7.68 per esattezza), sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean e display in risoluzione Full-HD 1920×1080.

Vivo Xshot
E’ probabile che Vivo Xshot utilizzerà il sensore Sony IMX214 da 13 mega-pixel per la fotocamera posteriore, lo stesso adottato dall’Oppo Find 7 e dall’OnePlus One, che ha dimostrato di essere un sensore rapido e molto accurato. Inoltre è plausibile che a livello audio, il Vivo Xshot si doterà della stessa tecnologia HIFI che troviamo su altri Vivo-phone. Il prezzo dovrebbe essere inferiore a quello del Vivo Xplay 3S visto che il display è in risoluzione Full-HD.

[Via]