[ESCLUSIVA] OnePlus One, video Hands-On e Foto REALI delle StyleSwap cover

OnePlus One Video

Per concludere il nostro servizio sul OnePlus One, vi proponiamo ora il 1° video Hands-On realizzato dal nostro Andi oltre ad una serie di foto esclusive che ritraggono le StyleSwap cover.

Il OnePlus One, trend topic odierno su Twitter, è stato ufficialmente presentato e visto il prezzo di 269€ per la versione da16GB e 299€ per quella da 64GB, pensiamo sarà difficile vedere un esito negativo sul mercato. Vi abbiamo già mostrato una serie di foto comparazioni con il topgamma Oppo Find 7a, ma sappiamo che non c’è niente di meglio di un video.

Il OnePlus One ha implementata una versione dimostrativa della CyanogenMod 11S, quella definitiva è però in dirittura d’arrivo. Il video qui sotto è però un Hands-On, non una Recensione Completa che speriamo di potervi offrire già nelle prossime settimane. Occhi aperti dunque!

OnePlus One – Video Hands-On

OnePlus One – StyleSwap cover

Alla presentazione di oggi abbiamo avuto l’opportunità di ammirare anche alcuni dei modelli di StyleSwap cover, quelle in “legno“. Sembrano aggiungere qualche mm al telefono, ma sia in mano che alla vista sono INCREDIBILI!

OnePlus One StyleSwap cover

[via GizChina.com]