Distogliamo per un attimo l’attenzione dal nostro argomento principale, ovvero gli smartphone cinesi Android, per dare uno sguardo veloce a delle presunte foto rubate del nuovo iPhone 6, un device che, lo ricordiamo, è comunque prodotto in Cina.
In queste foto spia abbiamo la possibilità di vedere il presunto nuovo gioiellino di casa Apple, del quale, come sempre, si discute tantissimo su tutti i siti specializzati, soprattutto al riguardo della dimensione del display del dispositivo, il quale, molto probabilmente, avrà una diagonale più grande degli attuali 4 pollici dell’iPhone 5/5s.
Non è certo una novità vedere delle foto rubate di un nuovo iPhone prima del lancio, così come non sembra particolarmente innovativo il design del dispositivo. Queste nuove foto, infatti, si aggiungono ad un precedente scatto trapelato che ritraeva il presunto display del nuovo iPhone 6 affiancato dai precedenti pannelli dell’iPhone 4S e dell’iPhone 5S.
Come è possibile vedere dalla foto, il display del nuovo iPhone dovrebbe avere una diagonale più grande dei modelli precedenti, non influendo però sulle dimensioni generali del dispositivo grazie all’assenza totale delle cornici laterali.
Cosa pensate di queste foto? Con un iPhone dal display più grande vi “convertireste” ad Apple?
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!
[fonte immagini]