Xiaomi perde colpi! 34 minuti per vendere 100.000 Redmi Note

redmi note

Sono finiti i giorni in cui Xiaomi vendeva i propri terminali in pochi minuti (o, addirittura, secondi!), oggi ci è voluto più di mezz’ora per piazzare il primo lotto di Redmi Note!

Anche se il dato di 100.000 unità terminate in soli 34 minuti è una cifra che impressiona, soprattutto considerando che molti produttori non riescono minimamente ad avvicinare tale cifra al lancio del loro ultimo top di gamma! Ricordiamo che lo Xiaomi Redmi Note è l’ultimo nato della gamma di telefoni con chipset Mediatek octacore, con un prezzo contenuto tra l’ampia gamma dei modelli di Xiaomi.

Le versioni del phablet Redmi di Xiaomi sono varie ed il prezzo riservato al mercato cinese parte da soli 799 Yuan (€99 circa).

Ricordiamo brevemente le caratteristiche tecniche dello Xiaomi Redmi Note, che sono appunto processore Mediatek octacore da 1.7 GHZ, con possibilità di scegliere tra 1GB e 2GB di memoria RAM, display da 5.5 pollici con risoluzione HD, batteria da 3200mAh, fotocamera posteriore da 13 megapixel e supporto  dual SIM.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!