Rumour: Moto G Forte, una versione ultraresistente di Moto G

moto g forte

Uno dei telefoni di maggior successo di Motorola, il Moto G, potrebbe essere presto affiancato da un fratello più robusto!

Grazie ad @evleaks trapelano informazioni riguardo l’intenzione di Motorola di lanciare sul mercato una versione resistente agli spruzzi e alla polvere del Moto G, il nome scelto per il battesimo di questo interessante terminale è “Forte” che sarà presentato nelle prossime settimane.

Non si hanno ancora notizie sulla certificazione waterproof, ma con molta probabilità sarà di tipo IP67, divenuto oramai un trend di mercato.

@Evleaks aggiunge che il dispositivo verrà lanciato inizialmente solo nei mercati dell’America Latina, mentre gli altri paesi dovranno attendere prima di vederlo disponibile tra gli scaffali.

moto g forte
Le specifiche tecniche sembra resteranno immutate, con uno schermo da 4,5 pollici 720p, una CPU quad-core Snapdragon 400, 1GB di RAM, 8GB/16GB di archivio di massa, fotocamera posteriore da 5 mega-pixel e da 1.3 mega-pixel anteriore ed una batteria da 2050mAh. I prezzi restano ancora da confermare, anche se si prevede che il dispositivo possa costare il 10-15% in più rispetto alla versione liscia del Moto G.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[via gizchina.com]