Prima foto dello Xiaomi Redmi Note con dettagli sul pre-ordine

Xiaomi Redmi Note

Il primo phablet di Xiaomi, lo Xiaomi Redmi Note è stato avvistato per la prima volta in una foto ufficiale pubblicata dall’azienda stessa.

Lo Xiaomi Hongmi Note (Redmi Note per gli anglofoni) è la “grande” sorpresa di cui Xiaomi aveva parlato la scorsa settimana e personalmente sono un po’ deluso dal fatto che non si tratti dell’atteso tablet Xiaomi. Rispetto ai phablet delle altre aziende la dimensione dello schermo del Redmi Note è di soli 5,5 pollici e quindi il dispositivo non è tanto più grande del TOP GAMMA Xiaomi Mi3 .

Le specifiche complete del Redmi Note non sono state ancora rilasciate ufficialmente, ma dalla licenze di rete abbiamo scoperto che saranno lanciate due versioni WCDMA 3G, una con chipset octacore Mediatek e un’altra con quad-core Snapdragon. Inoltre, lo Xiaomi Redmi Note sarà disponibile sia con 1GB che con 2GB di RAM, con supporto dual SIM e slot di espansione per microSD.

I residenti in Cina potranno pre-ordinare lo Xiaomi Redmi Note sul sito ufficiale Xiaomi entro questa settimana, mentre noi clienti internazionali aspettiamo con ansia notizie della nazionale Xiaomishop.it!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!