Oppo FIND 7: nuova tecnologia per la batteria con ricarica solare?

Oppo FIND 7

Un nuovo teaser pubblicato da Oppo ci induce a pensare che la batteria dell’Oppo FIND 7 sarà dotata di una nuova tecnologia che le permetterebbe di ricaricarsi con l’energia solare! Ecco i dettagli!

L’immagine in alto, pubblicata sulla pagina Weibo di Oppo, mostra due batterie sovrapposte con due frasi che, tradotte dal cinese, indicano “più touch, più possibilità“. Nelle scorse settimane, grazie ad altri teaser pubblicati da Oppo, avevamo già scoperto che la “rimovibilità” della batteria del nuovo TOP GAMMA dell’azienda.

Il teaser  inoltre, potrebbe essere riferito anche alla presenza di un maggior numero di contatti, che garantirebbero un minor accumulo di calore e una più efficiente carica e durata della batteria. Ma l’immagine potrebbe riferirsi anche ad un’eventuale ricarica più veloce, una caratteristica che si sta lentamente diffondendo sugli smartphone TOP GAMMA.

Oppo FIND 7 ricarica solare

La seconda immagine teaser pubblicata da Oppo è ancora più interessante e lo sono soprattutto le frasi in essa contenute: “Finché c’è luce, c’è luce” e “quando la batteria non ha energia il tuo schermo non funziona” (traduzioni con adattamento). Quindi, il riferimento è chiaro ad una nuova tecnologia per la batteria dell’Oppo FIND 7, sia essa la ricarica solare o altro.

Noi abbiamo interpretato così questi nuovi teaser di Oppo. Voi cosa ne pensate?

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!