NOVITA’: Leef Access, il supporto SDcard arriva per ogni smartphone

Leef Access

Quante volte vi sarà capitato di aver quasi esaurito lo spazio disonibile sullo smartphone? Molti di noi soffrono o hanno sofferto la mancanza di spazio nel loro telefono che spesso non è dotato di possibilità d’espansione della memoria.

Niente paura, non avremo più problemi di questo tipo grazie a questo nuovo piccolo ingegnoso aggeggio, il Leef Access.

Alcuni utenti utilizzano degli HDD o altri dispositivi di archiviazione per i loro file, ma obiettivamente non sono pratici quanto una SDcard che può essere inserita direttamente nel telefono. Leef Access non avrà la semplicità di utilizzo di una SDcard ma siamo sicuri che andrà a ruba!

Leef Access
Il Leef Access è sostanzialmente un lettore microSD dotato di porta micro USB che ci permetterà di collegare la scheda di memoria al nostro smartphone OTG senza bisogno di cavi o adattatori. Inseriremo la SDcard et voilà…avremo il nostro smartphone con memoria espanibile in cui inserire i nostri file!

Smartphone quali Google Nexus 5, HTC One, ecc. saranno i primi ad essere “colpiti” da questo nuovo utile strumento. Il Leef Access può essere acquistato per 9.99$ (circa 7€) su 2Leef.com, al momento però è dato come esaurito.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!