UFFICIALE: JiaYu S2, sul mercato cinese da domani 29 Marzo

JiaYu S2

Alle 12.oo di domani 29 Marzo ora locale (le 04.00 In Italia) JiaYu darà ufficialmente inizio alla vendita dei suoi JiaYu F1 e JiaYu S2, il nuovo topgamma della casa cinese con processore Mediatek MT6592 8-core.

Entrambi i device JiaYu sono telefoni attesissimi: lo JiaYu F1 per il prezzo low-cost ed il supporto WCDMA 3G, lo JiaYu S2 perchè è il primo topgamma alimentato da un processore octa-core.

JiaYu domani rilascerà sul mercato soltanto la versione “Advanced” dello JiaYu S2, ovvero quella che vanta processore Mediatek MT6592 8-core da 1,7 Ghz, 2GB di RAM, 32GB di archiviazione, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel targata Panasonic, fotocamera anteriore da 8 mega-pixel targata Sony e display da 5 pollici Full-HD 1920×1080 con protezione Corning Gorilla Glass 2.

JiaYu S2
Le specifiche tecniche sono impressionanti, ma il vero punto forte è il design: uno spessore di soli 6mm, una larghezza di 67,5mm in cui si incastona il bellissimo pannello da 5 pollici Full-HD. Le altre note degne di merito sono la presenza dell’OTG, del supporto rete WCDMA 3G ed il supporto dual-SIM.

Il prezzo in Cina per questa versione sarà di 1699¥ (circa 199€), quello sui mercati internazionali è da vedere. Il distributore italiano ufficiale ejiayu.it introdurrà sicuramente questo fantastico device nel suo listino… Occhi aperti!

Nel frattempo gustatatevi la nostra Recensione Completa dello JiaYu S2

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!