NEWS: LG G3, sicuro display 2K e probabile Mediatek MT6595 8-core 4G LTE!

LG G3

I display 2K 2560×1440 stanno rapidamente divenendo la risoluzione premium per tutti quei device con ambizione da top di gamma.

Due dei principali produttori cinesi, Oppo e Vivo, hanno già dimostrato l’intenzione di voler portare sul mercato telefoni con schermi Quad-HD, per vedere grandi marchi farlo (ad es. LG) però non si dovrà aspettare tanto tempo.

Sebbene la compagnia sud-coreana abbia già presentato un nuovo device sul mercato, l’LG G Pro 2, il successore del popolarissimo LG G2, l’LG G3, non è ancora ssceso in campo. Secondo le varie indiscrezioni trappelate, l’LG G3 dovrebbe sicuramente montare un display con risoluzione 2K (simile a quello dell’Oppo Find 7), e sorpresa delle sorprese un processore prodotto dalla taiwanese Mediatek.
Nonostante al momento non ci siano conferme, sta circolando la voce che il G3 potrebbe essere alimentato dal futuro Mediatek MT6595 8-core, quattro core Cortex A17 con clock da 2,2-2,5 Ghz e quattro A7 da 1,7 Ghz, e connettività 4G LTE.

Se così fosse, LG ci sorprenderebbe davvero. Non tanto perchè l’MT6595 non sia potente ma soprattutto perché ad oggi non si sa molto (apparte quello che potete leggere qui)!
Detto questo, Stay Tuned!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!