Esclusiva: prime foto reali dello JiaYu G6

JiaYu G6

Ecco le prime foto reali del nuovo smartphone/phablet octacore di JiaYu in 3 colori. Vediamo più nel dettaglio lo JiaYu G6!

Queste foto esclusive mostrano lo smartphone JiaYu G6 che sarà disponibile entro la fine dell’anno in 3 varianti di colore: nero, bianco e nero con i lati dorati. Il G6 sarà prodotto in lega e vetro per dare una sensazione al tatto di alta qualità e sarà caratterizzato da un ampio display da 5,7 pollici FULLHD 1920 x 1080 pixel.

JiaYu G6

Il Design dello JiaYu G6 ricorda quello del Huawei Ascend P6, soprattutto nella forma arrotondata del mento.

JiaYu G6

Sul lato destro troviamo lo slot micro USB, i vassoi per le due SIM, il pulsante di accensione e il bilanciere del volume. Le foto non mostrano invece la posizione del jack da 3,5 mm, posizionato probabilmente sull’altro lato.

JiaYu G6

Nella parte posteriore troviamo la fotocamera da 13 mega-pixel con flash LED e la finitura in vetro con i contatti per la ricarica wireless.

Completano le specifiche dello JiaYu G6 il chipset octacore MT6592, opzioni per 1GB o 2GB di RAM e una batteria non rimovibile da 3500mAh. Le dimensioni del dispositivo di soli 156 x 79 x 8mm sono molto interessanti e ridotte se consideriamo la generosa ampiezza del display da 5,7 pollici.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]