Trapelate le specifiche del Galaxy S5: display 5.24″ 2560x1440p, fotocamera 16MP

Specifiche del Samsung Galaxy S5

Altro giorno, altro giro di specifiche trapelate per il Samsung Galaxy S5. Il dispositivo della prossima generazione della serie Galaxy S, che dovrebbe essere lanciato durante l’MWC potrebbe essere dotato di alcune specifiche che ridimensionerebbero sensibilmente il Vivo Xplay 3S.

Eldar Murtazin, noto blogger russo, afferma infatti di avere informazioni sulle specifiche esatte del Galaxy S5. Secondo Eldar il nuovo TOP GAMMA Samsung sarà dotato di un display da 5,24 pollici 2560 x 1440 pixel Super AMOLED, 3GB di RAM, fotocamera frontale da 3.2 mega -pixel, fotocamera posteriore da 16 megapixel e batteria da 3200mAh . Il processore del dispositivo potrebbe essere un chipset della Serie Exynos 6, ma anche il nuovissimo Snapdragon 805.

Specifiche del Samsung Galaxy S5

Tuttavia, come già accaduto in passato, il nuovo Galaxy S5 potrebbe essere lanciato in diverse varianti, differenziate dal chipset utilizzato. Dotandosi di display con risoluzione 2k, l’S5 diventerebbe ufficialmente il concorrente del Vivo Xplay 3S, attualmente unico dispositivo con un display del genere ad essere stato lanciato (in attesa dell’Oppo FIND 7).

Voi cosa preferireste acquistare? Un Vivo Xplay 3S o un Samsung Galaxy S5?

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!