Oppo FIND 7: l’ultimo teaser mira al Galaxy S5

Oppo FIND 7 vs S5

Ora che il Galaxy S5 di Samsung è stato lanciato deludendo nelle specifiche è il momento di guardare con interesse agli smartphone  in uscita degli altri brand. L’ultimo teaser del Find 7 di Oppo sembra mostrare che il prossimo TOP GAMMA dell’azienda “miri” proprio il Galaxy S5.

Il Galaxy S5 era il più atteso dell’MWC, ma ora i fan sono delusi. I critici hanno lamentato la mancanza di aggiornamento nell’hardware, la mancanza di innovazione e il cattivo design. Questa generale mancanza di interesse per il Galaxy S5 potrebbe rappresentare un vantaggio competitivo per gli altri competitor, Oppo compresa.

L’ultimo teaser dell’Oppo FIND 7 sembra mostrare che Oppo sia ben cosciente di questa situazione e che, quindi, potrebbe voler avvantaggiarsi da un eventuale flop dell’S5 di Samsung.

Dell’Oppo FIND 7 sappiamo che sarà dotato di un display 2K da 5.5 pollici ( 2560 x 1440), supporto 4G LTE , batteria removibile e il supporto per micro SD di espansione fino a 128GB. Le notizie trapelate in queste settimane, inoltre, parlando di un processore Qualcomm da 2.26GHz, OS Android 4.3 e memoria interna da 32 GB. Il prezzo sarà sicuramente più basso di quello del Samsung Galaxy S5!

Riuscirà Oppo a superare Samsung? Voi cosa ne pensate?
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!