Pantech Vega Secret Up, 5.6” con “display proteggi privacy”

Pantech Vega Secret Up

Della Pantech abbiamo già avuto modo di parlare, soprattutto in occasione della nostra recensione esclusiva del Pantech Vega A880S Lte-A. Dopo questo incredibile device e il Secret Note, l’azienda continua a scommettere su delle feature utili a chi vuole a tutti i costi proteggere la sua privacy.

Il Pantech Vega Secret Up sarà dotato di un hardware impressionante composto da un display da 5.6 pollici FULLHD, CPU Snapdragon 800 con clock a 2.3Ghz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna e batteria da 3150mAh, e deve il suo nome alla tecnologia che, secondo quanto detto dall’azienda stessa, rende il display visibile solo dall’utente che lo sta utilizzando. E’ interessante notare che mentre tutte le aziende si affannano ad aumentare al massimo l’angolo visuale dei display dei propri smartphone, Pantech va controcorrente e, in nome della privacy, propone uno schermo con un solo angolo visuale.

Per aumentare ancor di più il livello di privacy del dispositivo, lo stesso è stato dotato, come anche l’A880S, di un lettore di impronte digitali sulla parte posteriore del device.
Completano le specifiche di questo device il sistema audio a 24 bit, la GPU Adreno 330, la fotocamera da 13 mega-pixel e una versione di Android 4.2.2 Jelly Bean.

Il Pantech Vega Secret Up sarà sugli scaffali di tutti i negozi in Corea a partire dal 10 dicembre, ma ancora non è conosciuta la data di un eventuale lancio internazionale.
Cosa pensate della possibilità di mantenere privato il vostro utilizzo dello smartphone?
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]