Solomon W1: un altro rivale dello Xiaomi Hongmi con un design “particolare”

Solomon W1

Il nuovo rivale dello Xiaomi Hongmi, Solomon W1, sembra essere appena uscito da un fumetto. Le sue linee, infatti, sono liberamente ispirate a Wolverine, ambasciatore ufficiale del brand Micromax.

Come accennato, il dispositivo cercherà di conquistare alcune delle quote di mercato di cui attualmente “gode” lo Xiaomi Hongmi, lo smartphone quad-core entry-level di Xiaomi. Il Solomon W1 sarà disponibile con lo stesso schermo da 4,7 pollici dell’Hongmi, ma con una risoluzione inferiore (qHD 960 x 540). Altre specifiche del telefono includono: processore quad core MT6582 da 1.3GHz, 1GB di RAM, 4GB di memoria interna + slot microSD, fotocamera posteriore da 8 megapixel, frontale da 2 mega-pixel e una batteria da 2.000 mAh.

Solomon W1

Il dispositivo avrà un corpo rivestito in metallo, cosa che aggiunge “valore” ad un telefono invece considerato entry-level. Sul Solomon W1 girerù Android 4.2.2 e il prezzo di vendita sarà di circa 130 dollari (circa 99 euro) in Cina. Preferite Wolverine o Mitu, la mascotte di Xiaomi, è troppo difficile da superare nelle vostre preferenze?
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, ,YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]