Rumour: Vivo Xplay 3S avrà display da 5.7 pollici

Vivo Xplay 3S

Se il mondo hi-tech sia pronto o meno per i display 2K è una questione, un nodo ancora tutto da sciogliere. Non c’è invece alcun argomento contrario sull’effettiva esigenza di ampi display, dalle cornici sottilissime e dall’estrema “usabilità”…il Vivo Xplay 3S potrebbe essere uno di questi!

La tendenza delle case produttrici di realizzare dispositivi con schermi sempre più grandi non va dimuendo, ma comunque (fortunatamente) alcune aziende stanno compiendo passi ragionati verso questa direzione piuttosto che lanciarsi a capofitto senza avere una solida base di progettazione.

All’inizio dell’anno, Vivo lanciò il suo Xplay da 5.5 pollici, che era già uno dei device più grandi del mercato. Il team di progettazione dietro il Vivo Xplay riuscì già in quel caso a renderlo sottile. elegante e facilmente gestibile nonostante le dimensioni. Per la fine dell’anno invece, Vivo si accinge a commercializzare il suo Vivo Xplay 3S con display 2K 2560×1440 e diagonale presunta da 5.7 pollici.

Se la scelta di Vivo dovesse ricadere su un display da 5.7 pollici (opzione già valutata da Oppo per il suo N1), questa si tradurrebbe in una densità pixel di 515 ppi e una ricchezza di dettagli incredibile!

Vivo potrebbe lanciare il suo Vivo Xplay 3S già entro la fine dell’anno. Con risoluzione 2K, fotocamera girevole, supporto LTE e processore Qualcomm Snapdragon 800 non sarà sicuramente a buon mercato.

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA CIZCHINA.COM]