JiaYu G2F: Il “misterioso” JiaYu ha ora un nome e un prezzo (sotto i 100$)

JiaYu G2F

Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato di un misterioso dispositivo JiaYu (con 16000 di punteggio Antutu)…Bhè, ora quel device ha un nome ed un prezzo: si chiamerà JiaYu G2F ed avrà un prezzo di vendita in Cina di 499 yuan (circa 60€).

Il JiaYu G2F sarà disponibile ufficialmente in versione China Mobile’s TD-SCDMA 3G ma, come Xiaomi per Xiaomi Hongmi, ha promesso che verrà rilasciata una versione di questo device compatibile con le comuni reti 3G mondiali.

Con un prezzo di circa 60€ (in Cina), il JiaYu G2F offre ai compratori dal portafoglio limitato offre un rapporto qualità/prezzo imbattibile, che include: display 4.3 pollici HD con protezione Gorilla Glass 2, processore quad-core Mediatek MT6582 da 1,3 Ghz, 1GB di RAM, processore audio Wolfson, sensore posteriore da 8 mega-pixel, USB, OTG e batteria da 2200 mAh.

DITE LA VOSTRA SUI DISPOSITIVI CINESI SUL FORUM GIZCHINA

Il JiaYu G2F raggiungerà gli store in Cina già da fine mese, gli utenti internazionali invece dovranno aspettare la versione China Unicom WCDMA.

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA CIZCHINA.COM]