Lei Jun conferma l’arrivo di Xiaomi Hongmi in vers.WCDMA (comp. con reti 3G europee)

Xiaomi Hongmi

Nonostante i processori a 8-core, i display 2K 2560×1440, le innovative fotocamere…lo Xiaomi Hongmi rimane ancora a pieno titolo uno degli oggetti più ricercati. La buona notizia è che una versione WCDMA sta per arrivare!

Venduto a 799 yuan (circa 96€), lo Xiaomi Hongmi è attualmente uno dei pochi smartphone disponibili sul mercato prodotto da un’azienda affidabile e con caratteristiche decenti. Il problema finora (almeno per noi fuori Cina) è che Xiaomi ha optato per una versione del quad-core MT6589T che supporta solamente la rete China Mobile’s TD-SCDMA 3G. Per mesi abbiamo sentito circolare indiscrezioni su una possibile versione WCDMA, ora invece abbiamo una dichiarazione ufficiale di Xiaomi.

Xiaomi Hongmi
Il co-fondatore e CEO di Xiaomi, Lei Jun, ha finalmente fatto luce sulla vicenda confermando che una versione dual-sim WCDMA+GSM è nei piani della società. Non sappiamo quando, ma sappiamo che sarà.

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA CIZCHINA.COM]