OrientPhone S6, il miglior clone di HTC One!

I cloni sono una costante dell’industria mobile cinese, quantomeno di quella low-profile. Tutti i marchi più grandi vantano innumerevoli copie, chiaramente anche HTC One. Quella che vi proponiamo qui è una mini guida su quello che forse è il migliro clone di HTC One, OrientPhone S6!

La maggioranza dei cloni di HTC One è caratterizzata da prezzi low-cost e specifiche di non primissimo piano, smartphone che al massimo potreste regalare a parenti non hi-tech…OrientPhone S6 invece è diverso!
OrientPhone S6 è dotato di un display 4.7 HD 1280×720 con 331 ppi, processore quad-core Mediatek MT6589T da 1,5 Ghz, 1GB di RAM, 13 mega-pixel di fotocamera posteriore, batteria da 2200 mAh e sistema operativo Android 4.2 JB!

clone2
Il collega che lo ha provato per noi, ha affermato che l’S6 è dotato di uno dei display più reattivi dell’intero panorama cinese e che su Antutu ha realizzato il solido punteggio di 15385!

Video – Antutu Benchmark

Gli sviluppatori hanno inoltre portato su S6 l’Air Gesture, utilizzabile per navigare nella galleria immagini, per la gestione della musica ed anche per la fotocamera.

Video – Air Gesture 

OrientPhone S6 – Specifiche
[komper pid=47 compareform=no]

OrientPhone S6 è disponibile al prezzo di 232.49$ (circa 171€) sul sito OrientDeal.com!

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]