HDC X, il clone del MOTO X presto sul mercato!

Motorola MOTO X ha attirato l’attenzione di molti, tanti…ha attirato l’attenzione anche della compagnia cinese HDC, che ha deciso di realizzarne un clone, il HDC X.

Acquistabile negli U.S al prezzo di 200$ (circa 147€) con contratto, il MOTO X è uno smartphone ottimo che sta riscuotendo anche discreto successo grazie al basso prezzo, alla facilità di personalizzazione e al fatto che sia un made in USA. Per quelli di voi che abitino fuori dagli Stati Uniti, ottenere MOTO X a quel prezzo è molto difficile, ma non temete anche per questo c’è un’alternativa cinese!

Non parliamo dello smartphone entry-level MOTO DVX per il mercato cinese analizzato qui, ma di HDC X, un clone del MOTO X venduto al modico prezzo di 189.99$ (circa 140€). Come il vero MOTO X, il HDC X è dotato di display 4.7 pollici HD e (a giudicare dal rendering) medesimo design. Le altre specifiche sono quelle classiche degli attuali smartphone cinesi di fascia media : processore quad-core Mediatek MT6589 da 1,2 Ghz, 1GB di RAM, sensore posteriore da 8 mega-pixel e sistema operativo Android 4.2.

L’avvistamento del HDC X sulla pagina qui, è merito di un nostro lettore, Ciro! Grazie mille.

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]