HTC One Max potrebbe arrivare sul mercato in 3 versioni diverse (con 3 chipset diversi!)

Secondo il poster promozionale della compagnia taiwanese, il prossimo phablet di HTC, One Max, potrebbe arrivare sul mercato in 3 versioni differenti, con ben 3 SoC differenti!

Come previsto, una variante di HTC One Max dovrebbe arrivare con il processore Snapdragon 800.
Il Qualcomm Snapdragon 800 è il noto chipset quad-core da 2,3 Ghz. Un’altra versione dovrebbe arrivare con processore Snapdragon 600, visto che HTC ha comunicato che un modello di One Max sarà alimentato da SoC quad-core da 1,7 Ghz.

one1                one2

Ultima ma non meno importante, la terza versione, HTC One Max 809d, che potrebbe dotarsi del buon vecchio Snapdragon S4, sempre quad-core ma con clock da 1,5 Ghz (il meno performante tra i tre). Questa versione dovrebbe utilizzare inoltre un sensore posteriore da 8 mega-pixel e non la tanto famigerata fotocamera Ultra-pixel da 4 mega-pixel, di cui le altre 2 versioni saranno invece dotate.

Il poster conferma comunque che tutte e tre le versioni di One Max avranno un display da 5.9 pollici Full-HD e godranno delle sefuenti specifiche: 2GB di RAM, batteria 3,300mAh, 16GB di memoria interna ed  anche lettore d’impronte digitali.
La presentazione ufficiale dovrebbe aver luogo entro la fine di questa settimana!

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]