HTC Desire 301e rilasciato ufficialmente sul mercato cinese!

desire 301e

In Cina è approdato un altro smartphone di fascia media, prodotto da HTC e dal nome di HTC Desire 301e. In vendita da oggi, questo telefono dual-core dal piccolo schermo (almeno per i tempi che corrono…) andrà a competere nei segmenti più bassi del mercato.

Le specifiche complete di questo smartphone includono un display da 4.3 pollici WVGA 800×480, processore dual-core da 1,2 Ghz supportato da 512MB di RAM, 4GB di memoria interna espandibili con SDcard. La fotografia sarà gestita da una fotocamera posteriore da 5 mega-pixel ed una frontale da 0.3 mega-pixel.

desire 301e
Desire 301e sarà dotato di batteria da 1650 mAh e di supporto alle reti 3G. Come la quasi totalità dei dispositivi HTC, anche questo avrà il firmware Sense 5.0, ROM personalizzata della versione Android 4.1.

Non ci sono notizie ufficiali però, nè riguardo il prezzo nè riguardo la disponibilità sul mercato. Onestamente noi pensiamo che HTC debba adottare una politica di prezzo sfrontata ed aggressiva, soprattutto per competere con l’esercito di smartphone mid-range a basso costo prodotti ora in Cina. Alcune voci parlano di un prezzo intorno ai 200$ (circa 148€) …ma non c’è nulla di certo!

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]