Nexus 5 : nuovo avvistamento!

Nexus 5

Il disposito android probabilmente più atteso del momento, il Nexus 5, è apparso ancora una volta in internet. Da quanto possiamo vedere, il device sembrerebbe prorio coincidere con il misterioso smartphone visto nel video promozionale della nuova versione Android 4.4 Kitkat.

Quello che ci stupisce e ci fa riflettere però è la fonte di questa foto; l’immagine è stata caricata infatti da Weedspeed, un membro del forum Macrumors. Non è tutto! La foto in questione è stata subito smentita dai rappresentanti di BigG …strano no? Che questa smentita ufficiale sia un’ufficiosa conferma? Staremo a vedere!

nexus-5-leaked-hero11.jpg.pagespeed.ce.WIUwfomn83
Qualche ora prima era trapelato anche il foglio specifiche di questo ancora fantomatico device. Il Nexus 5 dovrebbe (e qui non ci sono oramai più dubbi…) avere un display da 5 pollici Full-HD 1920×1080, processore Snapdragon 800, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, batteria da 2300 mAh, fotocamera da 8 mega-pixel ed ovviamente l’ultima versione di Android 4.4 Kitkat.

La data di presentazione è ancora un mistero; si parla del 14 o del 31 ottobre, ma non c’è ancora nulla di certo!

Noi, come sempre, vi terremo informati!

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]