Specifiche complete del primo Xiaocai 8-core MT6592

Xiaocai ha diffuso le foto e i dettagli delle specifiche del loro primo telefono Android MT6592 8-core Android, un dispositivo che sembra davvero speciale.

Il prossimo telefono di Xiaocai sta per essere lanciato con un ottimo hardware. La società ha annunciato che il sostituto dell’X9 sarà dotato del nuovo processore Mediatek a 8-core MT6592, 2 GB di RAM, 32 GB di memoria e un display da 5,5 pollici con risoluzione Fullhd 1920 x 1080.
Gli altri dettagli interessanti del nuovo smartphone Xiaocai riguardano la fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con apertura F2.0, il supporto NFC, ATA e MHL! Così come tutti gli altri telefoni della Xiaocai, anche il nuovo device monterà la Rom personalizzata Xiaocai basata su Android 4.2.
image

Il prezzo e la data di lancio non sono ancora stati annunciati, ma sembra che l’azienda sia ancora i attesa di ricevere da Mediatek i processori MT6592 per avviare la produzione.

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE, o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]