Diventa “Pioniere” ed avrai l’Oppo N1 a 99$!

Oppo N1

A dimostrazione del fatto che si prende cura dei suoi fan, Oppo ha lanciato una nuova iniziativa che consentirà a 10 fortunati fan di acquistare Oppo N1 per soli 99$.

Il programma “Oppo Pioneer” rappresenta qualcosa di nuovo: 10 fortunati individui avranno l’opportunità di avere l’N1 ad un prezzo speciale ma dovranno condividere le loro esperienze d’uso settimanalmente.

All’inizio di quest’anno, Oppo ha realizzato un progetto simile, quello degli Ambasciatori Oppo al lavoro su Find 5, per incentivare la creazione di una community internazionale; ambasciatori poi premiati con un volo-premio a Pechino per assistere all’evento ufficiale di presentazione di Oppo N1.

Info e dettagli su come diventare “Pioneri” le potete trovare sulla pagina ufficiale di Oppo, ma fatelo in fretta, il concorso scade fra 2 settimane!

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]