Blu Products, azienda americana produttrice di smartphone, ha annunciato oggi Studio 5.5, phablet da 5 pollici alimentato dal popolare chip quad-core Mediatek MT6589.
La risoluzione del display non sarà di ultima generazione, il pannello sarà infatti un FWVGA 854×480 con densità pixel abbastanza scarsa. Sarà alimentato da un processore quad-core Mediatek MT6589 da 1,2 Ghz supportato da 1GB di RAM. COncludono le specifiche una fotocamera da 5 mega-pixel con flash LED, fotocamera frontale VGA, 4GB di memoria interna espandibili a 32 con microSD e batteria sarà di 2250 mAh.
Studio 5.5 arriverà al prezzo di 179$ (circa 131€) in 5 diverse colorazioni: Grigio Ardesia, Blu, Giallo Neon, Fashion Fucsia e Bianco Ceramica; e sarà disponibile in tutto il Latino America. Curiosa la notizia che nello stesso giorno Gionee ha presentato in India il suo GPad G3, device che ci sembra tantissimo uno Studio 5.5 re-brandizzato. La foto è qui sopra, giudicate un pò voi..
Il prezzo di vendita di GPad G3 è 9699 rupie, circa 116€.
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.
[VIA GIZCHINA.COM]