Spiri, un robot volante programmabile su Kickstarter.com!

Spiri kickstarter

Avete mai immaginato di possedere il vostro personale robot volante? Beh, ora avete la possibilità di averne uno con Spiri Kickstarter.

Ricordo che quando ero bambino ed il mio unico dispositivo era un Nintendo, vidi un film chiamato “Batteria non incluse” e pensai quanto potesse essere emozionante avere il mio personale robot volante.
Ora è possibile, e pur non avendo origine extraterrestre, Spiri ha una propria intelligenza ed è anche piuttosto carino.
Spiri Kickstarter
C’è una piccola start-up canadese dietro il progetto Spiri Kickstarter, che combina la stabilità e la manovrabilità di un quad-copter e la facilità di programmazione di un’app per creare il proprio drone.

Spiri verrà dotato di un potente processore, di un motore e di abilità necessarie per evitare ostacoli…sarà però compito di progettisti ed hacker il compito di progettare compiti da far eseguire a Spiri.
Le potenzialità aeree vanno dalla realizzazione di foto e video fino all’ avvistamento di mine!

Il progetto è ancora su Kickstarter.com, dove potrete saperne di più circa l’idea e, se vorrete, dare sostegno al team di sviluppo se abbiate voglia di farne parte.

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]