Xiaomi Hongmi in vers. WCDMA verrà lanciato alla fine di settembre!

Lo smartphone entry-level Xiaomi Hongmi sta attirando su di sè molte attenzioni fin dal suo lancio a luglio, ora però le notizie sulla versione WCDMA ecciteranno i fan internazionali di Xiaomi!

 
Xiaomi Hongmi è attualmente il più grande ed economico smartphone che possiate acquistare sul mercato (Xiaomi MI3 è più grande ma non ancora sul mercato..).
L’ unico problema al momento è che l’ attuale Hongmi è disponibile solo nella versione compatibile con il sistema China Mobile TD-SCDMA. Non è utilizzabile per noi di Gizchina,visto che tutti usufruiamo di China Unicom, e nemmeno per i fan internazionali della casa cinese visto che la rete TD-SCDMA funziona solamente in Cina.

Xiaomi Hongmi

Xiaomi Hongmi unboxing e hands on
Noi di Gizchina vi abbiamo già riportato l’ indiscrezione di una versione WCDMA ma ora, sembra proprio che Xiaomi voglia realizzare un annuncio ufficiale per il suo nuovo device!
La nuova versione di Xiaomi Hongmi sarà progettata per funzionare su rete China Unicom, ma alcuni fortunati fan internazionali saranno in grado di usare questo smartphone su reti 3G al di fuori della Cina.
Questo device da 4.7 pollici dal prezzo di 130$ (circa 99€) è equipaggiato con un impressionante comparto hardware che include un processore quad-core Mediatek MT6589T da 1,5 Ghz, 1 GB di RAM, fotocamera posteriore con sensore Samsung da 8 mega-pixel, supporto dual-sim e possibilità di espandere la memoria tramite SDcard.

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]