Trapelate le specifiche di IPhone 5S prima del lancio di domani!

IPhone 5S

Gli informatori Apple hanno scovato una miniera di indiscrezioni oggi; il sito cinese di hi-tech CTechnology, infatti, ha pubblicato le specifiche dettagliate del nuovo smartphone di punta della impresa di Cupertino.

Sembrai ormai certo che Apple presenterà due nuovi modelli domani. L’Iphone 5C, versione economica dal corpo in plastica e dai diversi colori e l’ammiraglia 5S, dall’ aspetto quasi identico all’attuale IPhone 5 ma con qualche aggiornamento.

Quali sono dunque questi aggiornamenti? Secondo CTechnology, le specifiche di IPhone 5S includono un display Retina da 4 pollici con risoluzione 1136×630, un processore dual-core A7, fotocamera posteriore da 8 mega-pixel con apertura F2.0 (la stessa del Meizu MX3), supporto per video da 1080p e 120 fps, 1.2 mega-pixel di fotocamera frontale, lettore di impronte digitali e 250 ore in stand-by.

Non particolarmente sorprendente se paragonato agli attuali device Android made in China, ma più che sufficiente per rendere estusiasti i devoti fan della “mela”.

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]