JiaYu S1 ottiene più di 26.000 punti in Antutu, NFC e fotocamera Sony confermata

JiaYU S1 punteggio Antutu

Lo JiaYu S1 sarà il primo telefono del marchio cinese ad essere alimentato da processore Snapdragon, grazie al quale il device avrà la possibilità, come testimoniato da queste foto rubate, di raggiungere un punteggio Antutu superiore ai 26.000 punti!

NOTA: Guarda anche la recensione completa dello JiaYu S1 di GizChina.it

Se il JiaYu G5 alimentato da chipset Mediatek non è di vostro gusto, allora potreste pensare di attendere fino a quando la JiaYu non deciderà di lanciare il JiaYu S1. L’S1 è in progetto ormai da un po’ di tempo, ma le recenti fughe di notizie e foto trapelate lasciano presagire un’imminente uscita. Sarà così?

JiaYU S1 punteggio Antutu

L’S1 ​​gestisce un processore quad-core Snaprdragon (600?) da 1m7Ghz con 2 GB di RAM e, come si può vedere dal punteggio Antutu di 26.083, dovrebbe essere realmente prestante! Infatti il JiaYu S1 è definito da alcuni il fratello Fullhd dello Xiaomi Mi2s, con specifiche quasi dello stesso livello!

Oltre al potente processore e al display da 5 pollici FULLHD 1080 possiamo anche confermare che il JiaYu S1 avrà entrambi le fotocamere Sony (anteriore da 2 megapixel, posteriore da 13 mega-pixel), una batteria da 2300mAh, USB OTG, Android 4.1.2 e NFC di serie!
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]