Esclusiva: questa è la prima foto reale dell’Oppo N1!

Esclusiva: Questa è la prima foto reale dell'Oppo N1!

Oppo  ha appena diffuso questa immagine promozionale nella quale è possibile vedere la prima foto reale dell’Oppo N1!

Oppo sta facendo tanti sforzi per mantenere gli “Ofans” correttamente informati sul prossimo lancio dell’Oppo N1 e anche oggi ha, infatti, rilasciato materiale promozionale con una foto reale del nuovo telefono!

Da questa foto non è certo possibile dare uno sguardo “pieno” e dettagliato al nuovo N1, ma è visibile solo la parte superiore del telefono, l’interfaccia utente della fotocamera e le cornici sottili. Le cornici così sottili, infatti, sembrano rendere il display da 5,9 pollici di Oppo molto più piccolo, tanto che l’Oppo N1, nonostante il grande display, sembra essere abbastanza facile da usare con una sola mano!

Esclusiva: Questa è la prima foto reale dell'Oppo N1!

Il testo sull’immagine parla della fotocamera posteriore del telefono, più precisamente della capacità dell’N1 di catturare la luce e ridurre la sfocatura e il “rumore”.

Oppo lancerà ufficialmente l’Oppo N1 il 23 settembre, ma altre informazioni trapelate e i video teaser ci terranno sicuramente aggiornati ancora in attesa dell’uscita! Restate sintonizzati!
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]