Green Orange N1 Celebrity Edition!

Green Orange N1 Celebrity Edition

Green Orange ha aggiunto una nuova opzione alla sua lista di caratteristiche personalizzabili e sta offrendo ora il Green Orange N1 con la possibilità di avere la propria celebrità preferita impressa sul retro dello smartphone.

Obiettivamente, quella offerta da Green Orange, non è la nostra opzione di personalizzazione preferita ma se siete grandi fan di un attore o di una pop-star, ora potrete avere il vostro idolo impresso sul retro del Green Orange N1.
Non siamo sicuri però se potrete scegliere una qualsiasi celebrity oppure sceglierne una tra un ventaglio di opzioni, quello che vi possiamo garantire è che la personalizzazione non è a buon prezzo.
Per il Green Orange N1 , display da 5 pollici con risoluzione 1920 x 1080, equipaggiato con un processore quadcore da 1,5 Ghz MT6589T, 2 Gb di RAM, 32 GB di memoria interna, 13 mega-pixel di fotocamera posteriore, il prezzo sarà di ben 318 dollari (circa 239 euro).
A noi sembra un’opzione non proprio economica, specialmente perché, probabilmente, la maggior parte degli utenti utilizzerà dei case protettivi, che, quindi, vanificheranno, rendendola non visibile, la costosa personalizzazione!

Per chi fosse interessato all’acquisto del Green Orange N1 riportiamo un precedente post in cui vi offrivamo uno sconto di 15 dollari!

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

 

[VIA GIZCHINA.COM]