Sconto di 15 dollari su Green Orange N1 Diamond per i lettori di GizChina

Green Orange

Il rivenditore di smartphone Android-cream offre a tutti i lettori di GizChina un esclusivo sconto di 15 dollari sul fantastico Green Orange N1 Diamond.

La Green Orange ha lanciato il nuovo N1 (in varie edizioni) all’inizio di quest’anno, ma la “Diamond Edition” prende il meglio di tutta a serie N1 con l’aggiunta di una batteria da 3000mAh, più duratura e affidabile.
Il Green Orange Diamond Edition ha tutto ciò che ci si può aspettare da un telefono cinese di punta, come, ad esempio, un display FULLHD da 5 pollici, processore MT6589T da 1.5Ghz, 2GB di RAM e fotocamera da 13 mega-pixel.

Negli scorsi mesi i lettori di GizChina hanno inviato recensioni con diverse osservazioni sul telefono, dalle quali sembra emergere che il Green Orange è uno dei migliori smartphone cinesi attualmente disponibili sul mercato. Inoltre, la Green Orange rilascia aggiornamenti periodici per il telefono.

Android-Crem sta offrendo il Green Orange N1 Diamond a 364,99 dollari, ma i lettori di GizChina possono risparmiare ulteriori 15 dollari con il seguente codice di sconto: gizdiamond15!

Ma bisogna essere veloci… il codice è valido solo per i primi 50 pezzi venduti!

SEGUICI SU FACEBOOKTWITTER , GOOGLE+ E YOUTUBE

 

[VIA GIZCHINA.COM]