Anteprima GizChina: Sony Xperia Z1 Honami supera il Samsung Galaxy S4 con quasi 30.000 punti Antutu!

Nelle ultime ore, con l’avvicinarsi del lancio del nuovo TOP GAMMA Sony Honami, si rincorrono febbrilmente notizie e continuano a trapelare foto rubate su questo attesissimo dispositivo.
In questa corsa alla notizia e allo scoop, GizChina vi ha riservato una chicca unica: gli screenshot del test Benchmark Antutu del Sony Honami, un device dal punteggio pari a 29.681 punti, superiore anche al Samsung Galaxy S4!
Avevamo già parlato del Sony Honami, mostrandovi, oggi stesso, una foto trapelata della particolare posizione del LED di notifica e diffondendo la notizia che il device ha finalmente ricevuto la licenza di rete dal Governo cinese per essere immesso sul mercato!
antutu_benchmark_honami3
Il Sony Honami avrà un display da 5 pollici con risoluzione FULLHD 1775 x 1080 pixel, processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2,2 Ghz, 2GB di RAM, 12GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 20 mega-pixel e batteria da 3000mAh.
Secondo altre indiscrezioni il Sony Honami dovrebbe essere anche Waterproof, ma la notizia non è stata ancora confermata!

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.