Elephone P25 sarà il primo cameraphone dell’azienda?

Elephone P25

Elephone torna a parlarci del suo smartphone basato sull’inedito SoC MediaTek Helio P25 che, per l’appunto, si chiamerà Elephone P25. Nello specifico, l’azienda ci fa sapere che questo sarà il primo cameraphone del produttore anche se non sono state tante le informazioni rilasciate.

Elephone P25 sarà il primo cameraphone dell’azienda?

In passato, proprio al momento dell’annuncio di questo telefono, Elephone aveva definito “raro” il sensore principale montato, dichiarando che sarebbe stato da 16 o da 21 mega-pixel.

Elephone P25

Il dubbio non è stato ancora dipanato ma il produttore sembra voler davvero puntare fortemente sulla fotocamera dell’Elephone P25 e ne ha pubblicato una nuova immagine, che per l’appunto ce la mostra in primo piano.

Da questa immagine, però, francamente non è possibile evincere qualsivoglia informazione se non che, a quanto pare, sarà dotata di un doppio flash LED dual tone.

Ricordiamo che, oltre al già citato processore, il telefono dovrebbe essere dotato anche di una GPU ARM Mali-T880, di 6 GB di RAM LPDDR4-1600 dual channel e 64 GB di memoria interna e sarà lanciato nelle colorazioni nera, blu e nella esclusiva mocha gold.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.