ZTE Axon 7 e ZTE VR: nuove info su prezzi e disponibilità

Zte axon 7

Per chi ci ha seguito ieri ha potuto scoprire tutte le informazioni sulle caratteristiche e le specifiche tecniche offerte dall’ultimo top di gamma di ZTE, vale a dire lo ZTE Axon 7. L’azienda ha tenuto una conferenza stampa per annunciare questo nuovo dispositivo della serie Axon insieme al visore ZTE VR per la realtà virtuale.

Su GizChina.it abbiamo parlato a lungo dell’ammiraglia, ma ora siamo in grado di fornirvi tutte le informazioni necessarie sui prezzi e la disponibilità dello smartphone Axon 7 e dello ZTE VR.

Rivelati i prezzi dello ZTE Axon 7 e dello ZTE VR!

In Cina, il prezzo di partenza del dispositivo sarà di 2.899 yuan (circa 396 euro) per la versione base, mentre il modello di fascia alta sarà leggermente più costoso. Per quanto riguarda il prezzo negli Stati Uniti e in Europa, lo ZTE Axon 7 verrà venduto a 499 dollari e 409 euro, rispettivamente.

Zte axon 7

Attualmente, l’ammiraglia di ZTE è già disponibile in pre-ordine sul mercato cinese attraverso Jingdong Mall e, a partire dal 2 giugno, lo smartphone sarà acquistabile on-line e nei negozi al dettaglio nel paese d’origine.

ZTE non ha ancora condiviso tutte le informazioni necessarie per quanto riguarda la disponibilità a livello internazionale dell’Axon 7, quindi non possiamo dirvi esattamente in quale giorno verrà venduto sul mercato europeo, ma almeno sappiamo il prezzo d’acquisto.

Zte axon 7

Parlando dello ZTE VR, invece, per chi fosse interessato all’acquisto, il dispositivo costerà 518 yuan (circa 71 euro) in Cina, ma non sappiamo se verrà reso disponibile all’acquisto anche sul mercato europeo.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.