Bluboo Maya arriverà con Android 6.0 Marshmallow

Bluboo sta pian piano rilasciando informazioni sul suo prossimo dispositivo chiamato Bluboo Maya.

L’azienda, in particolare, sostiene che il nuovo smartphone arriverà in commercio con Android 6.0 Marshmallow pre-installato e inoltre sarà il primo device di Bluboo a girare con questa versione del sistema operativo mobile di Google.

Bluboo conferma Android 6.0 sul Bluboo Maya

Rispetto ad Android 5.1 Lollipop, Android 6.0 è ovviamente più performante poiché, oltre ad offrire un consumo energetico ridotto pari al 20%, giunge con molteplici nuove funzioni. Riguardo alle feature dettagliate che porterà il Bluboo Maya, purtroppo nulla è ancora chiaro per il momento.

Tra qualche settimana la società lancerà il suo nuovo dispositivo tramite i vari store on-line e arriverà con un display da ben 5.5 pollici accoppiato con il processore quad-core MediaTek MT6580A con frequenza di clock pari a 1.3 GHz, scheda grafica Mali 400, 2 GB di RAM e 16 GB di storage interno con la possibilità di espansione tramite micro SD.

Bluboo Maya Android 6.0 Marshmallow

A quanto pare, le principali caratteristiche tecniche del device saranno Android Marshmallow e la fotocamera principale da 13 mega-pixel con sensore Sony affiancata da una frontale da 8 mega-pixel.

La società sicuramente rilascerà maggiori informazioni nelle prossime settimane, quindi restate sintonizzati con noi per ottenere ulteriori dettagli in merito al Bluboo Maya.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.