LeTV 1S Silver Edition disponibile ufficialmente in Cina

LeTV 1S

Il produttore cinese LeTV ha recentemente annunciato in Cina il LeTV 1S, l’ultimo smartphone in ordine cronologico lanciato dall’azienda nel corso del 2015 che ha registrato notevoli volumi di vendita sul mercato cinese ed internazionale, tramite reseller terzi.

Il dispositivo fino ad oggi è stato disponibile all’acquisto solamente nella variante cromatica Gold.

Quest’oggi l’azienda cinese ha annunciato ufficialmente il LeTV 1S Silver Edition, una nuova variante cromatica del device in argento che riprende le colorazioni già viste sul LeTV X600, X800 e X900.

Oltre alla differente colorazione, la nuova variante non presenta alcuna differenza hardware ed estetica rispetto alla variante Gold.

Il dispositivo è disponibile all’acquisto in pre-ordine Cina al prezzo 1099 yuan, circa 155 euro al cambio attuale con spedizioni previste a partire dal 10 gennaio 2016.

Considerato il successo ottenuto dalla variante gold del dispositivo, grazie anche al prezzo di vendita piuttosto aggressivo, siamo sicuri che quest’ultima variante del device contribuirà a migliorare ultimamente i dati di vendita registrati da LeTV nel suo primo anno nel mondo degli smartphone.

Ricordiamo che LeTV terrà una conferenza al CES 2016 in cui potrebbero essere presentati nuovi smartphone e servizi per il mercato cinese ed americano.

Cosa ne pensate di LeTV e del suo LeTV 1S? Acquistereste la nuova variante cromatica silver del dispositivo?