Elephone W2 Watch: nuove foto e dettagli sulle caratteristiche

Elephone w2 watch

Vi avevamo già parlato del W2 Watch, il prossimo smartwatch di casa Elephone.

Il device è caratterizzato da un design molto elegante, adatto a chi è alla ricerca di uno smartwatch dal gusto raffinato, vista la dotazione di una cassa in acciaio inossidabile, nello stile di aziende come Longines e Ronda, un cinturino intercambiabile realizzato in vera pelle, un display con vetro in zaffiro e lancette visibili anche al buio.

Elephone w2 watch

Non solo estetica ma anche funzioni smart, in quanto l’Elephone W2 Watch sarà in grado, grazie ai vari sensori presenti, di svolgere alcune delle varie features ormai onnipresenti su questa tipologia di dispositivo, come, ad esempio, contapassi, misuratore di calorie bruciate, monitoring del sonno e mirroring di chiamate e notifiche.

Grazie alla connettività di tipo Bluetooth 4.0 LE sarà possibile connettere il device a smartphone con sistema operativo sia Android che iOS.

Elephone w2 watch

Elephone W2 Watch sarà presentato ufficialmente il 15 gennaio 2016, in concomitanza della conferenza di presentazione dei prossimi Elephone P9000 e P9000 Lite, smartphone lanciati tramite una campagna di crowdfunding da parte dell’azienda.

Inoltre, l’azienda ha indetto un contest, tramite l’app ufficiale di Elephone, scaricabile a questo link, con cui è possibile vincere un Elephone W2 Watch.

Vi ricordiamo che recentemente l’azienda ha annunciato un ulteriore smartwatch, ovvero Ele Watch, device con sistema operativo Android Wear.

Non ci resta, quindi, che attendere i primi mesi del 2016 per scoprire più nel dettaglio caratteristiche tecniche e prezzo di commercializzazione per Elephone W2 Watch.