Xiaomi Mi Note incassa il “tutto esaurito” in 3 minuti!

Xiaomi Mi Note

È passata già una settimana dall’ultima volta che abbiamo accostato le parole “tutto esaurito” e “Xiaomi”, non poco se si considerano i ritmi incredibili di questa società. Il colosso cinese, per non smentirsi, ha quindi annunciato l’ennesimo record di vendite, questa volta grazie a Xiaomi Mi Note.

Si tratta, evidentemente, di un grosso successo. Non pochi esperti, infatti, avevano predetto che l’elevato prezzo di vendita (circa 325 Euro) avrebbe dissuaso parecchi possibili consumatori dall’acquisto. Il phablet, invece, ha convinto talmente bene il pubblico da segnare oggi il “sold out” in appena 3 minuti!

Xiaomi Mi Note

All’apertura dei preorder, questa mattina, un’incredibile moltitudine di richieste ha presto invaso i server della società. I fan di Xiaomi, numerosissimi, sono infatti entrati in competizione per aggiudicarsi uno dei primi esemplari del device. Una massa di ordini non facile da gestire.

Alle richieste dei seguaci del gigante cinese, inoltre, si sono aggiunti quelli di molti rivenditori. Questi, infatti, hanno partecipato alla prevendita nell’intento di aggiudicarsi stock adeguati da piazzare sul mercato internazionale. La domanda, alla fine, ha saturato l’offerta di 2.2 milioni di pezzi in pochi minuti.

Xiaomi Mi Note

L’hardware di fascia alta e l’ottima MIUI, accompagnati da un design curatissimo, si sono quindi rivelati argomenti convincenti. Ricordiamo che Xiaomi Mi Note è basato sul SoC Snapdragon 801 che, affiancato da  3 GB di RAM, gestisce l’ampio display da 5.7 pollici e la fotocamera posteriore da 13 Megapixel con OIS. La versione pro del device, costruita su Snapdargon 810, arriverà invece sul mercato solo a marzo.

Voi che ne pensate, cercherete di essere tra i primi acquirenti internazionali di Xiaomi Mi Note, o pensate che sia un dispositivo troppo ingombrante per le vostre mani e per il vostro portafoglio?

[GizChina.com]