Doogee F1 Turbo Mini in pre-ordine su Geekbuying.com, codice sconto per GizChina.it!

Doogee F1 Turbo Mini

Doogee è uno dei produttori cinesi minori dei quali ci troviamo spesso a parlare.

Oggi vogliamo presentarvi il Doogee F1 Turbo Mini, device di fascia bassa dotato di processore 64-bit e connettività 4G LTE.

Doogee F1 Turbo Mini

Il Doogee F1 Turbo Mini è dotato di display IPS 4.5 pollici qHD con risoluzione 960 x 540 pixel, SoC MediaTek MT6732 64-bit quad-core ad 1.5GHz, GPU Mali-T760 MP2, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile tramite micro SD fino a 64GB, fotocamera posteriore da 8 mega-pixel e anteriore da 5 mega-pixel, WiFi 802.11 b/g/n, GPS, Bluetooth 4.0, dual SIM, connettività 4G LTE (TD-LTE + FDD-LTE globale), batteria da 2000mAh e sistema operativo Android KitKat 4.4.4 con supporto a Lollipop 5.0.

Il Doogee F1 Turbo Mini pesa solo 112 grammi ed è spesso, nei bordi laterali, soltato 5.5 mm.

Il retro di questo device è rivestito in gomma in modo da migliorare il grip e ridurre la possibilità di danni in caso di urti involontari.

A migliorare il grip è presente una curvatura, sempre sul lato posteriore, che permette una migliore impugnatura del device, più salda e sicura.

Questa curvatura è stata studiata anche per lasciare sollevato lo speaker di sistema, in modo tale da non attutire l’audio.

Doogee F1 Turbo Mini

Il Doogee F1 Turbo Mini è disponibile in pre-ordine su GeekBuying.com, alla cifra di 106,03 euro, ma per voi lettori di GizChina.it è disponibile, in esclusiva, il codice sconto JMQXODYC che vi permetterà di ottenere uno sconto di 8,42 euro.

I pre-ordini terminano il 5 Febbraio. Se siete interessati all’acquisto, questo è il link dello store GeekBuying.com.