InFocus M2: selfie-phone con flash LED frontale e 4G LTE

InFocus M2

La diffusione della moda delle selfie sta spingendo i produttori di smartphone a dotare i dispositivi di fotocamere frontali sempre più evolute e “accessoriate”. L’InFocus M2, ad esempio, sarà lanciato con una fotocamera frontale da 8 mega-pixel, dotata di flash LED e funzioni beauty live on the screen.

La fotocamera frontale dell’InFocus M2, infatti, offrirà agli utilizzatori la possibilità di visualizzare un’anteprima di quello che sarà il risultato dello scatto, in modo da permettergli di regolare il livello “beauty” da applicare. Tra le altre funzioni della camera troviamo lo Smile scuter e l’autoscatto.

InFocus M2

Oltre all’ottima fotocamera selfie, l’InFocus M2 sarà dotato di un display da 4,2 pollici LTPS con risoluzione 1280 x 768 pixel (355 PPI), un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400 (MSM8926) da 1.2Ghz, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile grazie alla presenza dello slot micro SD (fino a 64GB) e connettività 4G LTE.

Il dispositivo sarà inoltre dotato di una batteria da 2010mAh, del supporto dual SIM (4G LTE / WCDMA + GSM), OTG, bluetooth 4.0 e sarà lanciato con installato Android 4.4.2 KitKat.

Il prezzo dell’InFocus M2 è fissato a 3.917 dollari taiwanesi, ovvero circa 102 euro.

[ VIA ]