Nubia Z7, Z7 Max e Mini, foto hands-on e punteggio Antutu

Nubia Z7

A nemmeno 24 ore dalla presentazione ufficiale di Pechino, ecco che arrivano, da un popolare portale hi-tech cinese, le primissime foto hands-on con relativi punteggi benchmark dei tre nuovi terminali di punta di ZTE: Nubia Z7, Z7 Max e Z7 Mini.

Iniziamo dicendo che le corpose differenze di prezzo sembrano pienamente giustificate, almeno tra lo Z7 e gli altri due. I materiali, il design e l’accuratezza generale già dalle foto sembrano impressionanti, immaginiamo che dal vivo tutte queste impressioni potrebbero essere ulteriormente “amplificare”.

Nubia Z7 – FotoGallery

Lo stile e l’eleganza di certo non mancano a questo Nubia Z7. Al suo cospetto impallidiscono persino iPhone e OnePlus One. Punteggio Antutu da rivalutare una volta che il terminale sarà ottimizzato in ogni sua parte, del resto il comparto hardware, caratterizzato da processore Qualcomm Snapdragon 801, i 3GB di RAM, il sistema operativo Android 4.4.2 Kitkat ecc., non è proprio “robetta”!

Nubia Z7 Max – FotoGallery

Come noterete il punteggio realizzato dal Nubia Z7 Max sull’app di benchmark Antutu è superiore a quello fatto registrare dal Nubia Z7. Molto probabilmente tale risultato è dovuto alla differente risoluzione del display.

Nubia Z7 Mini – FotoGallery

Molto valido, almeno a giudicare dallo score Antutu di 31.062 punti, anche il più piccolo dei tre. Un terminale che, visto il prezzo inferiore ai 180 euro, potrebbe essere considerato un’occasione da non perdere!

Voi quale pensate di acquistare?

[via]