Apple Vision Pro è disponibile da oggi negli USA: inizia l’era del computing spaziale

Apple Vision Pro
Crediti: Apple

Gli Apple Store degli Stati Uniti questa mattina hanno aperto le porte alla classica fila di entusiasti del brand che non vedevano l’ora di acquistare il nuovo visore per la realtà mista Apple Vision Pro. Non chiamatela, però, semplice VR: per Apple oggi inizia l’era del computing spaziale.

Apple Vision Pro arriva oggi negli Stati Uniti

Apple Vision Pro
Crediti: Apple

Apple Vision Pro è ufficialmente disponibile negli Stati Uniti a partire da oggi al prezzo di partenza 3499$: il nuovo dispositivo può essere acquistato tramite Apple Store fisici prendendo un appuntamento per scegliere al meglio le taglie che più si addicono al fisico dell’utente, oppure tramite il sito ufficiale effettuando le misurazioni tramite un iPhone di nuova generazione.

Per Apple, quindi, inizia oggi l’era del computing spaziale: ovvero la possibilità di utilizzare il proprio PC (in questo caso Vision Pro) all’interno di uno spazio virtuale per lavorare, giocare, comunicare con gli amici oppure semplicemente godersi un bel film in 3D a 360 gradi.

Restiamo in attesa di scoprire quando questo nuovo prodotto arriverà anche nel resto del mondo: i rumor suggeriscono, però, che l’Italia potrebbe dover aspettare molto prima di mettere le mani su Apple Vision Pro.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.