Meizu Blue Charm – trapela in rete nuova immagine!

Meizu teaser

No Blue – è il nome del nuovo sub-brand che presto la società amministrata da Jack Wong svelerà al mondo. Non sarete stupiti dunque se vi dicessimo che il colore che contraddistinguerà la nuova offerta sarà, per l’appunto, il blu.

A confermare tale indiscrezione, facendo peraltro emergere una nuova immagine del presunto Meizu Blue Charm, è nuovamente il team di @ChinaUbuntu che, con un post sul proprio account Weibo, annuncia, o meglio suggerisce: “Questo è la colorazione principale“.

Meizu Blue Charm

Niente di nuovo sotto il sole dunque; il cammino d’avvicinamento al 23 Dicembre continua e confidiamo che nuove e sempre più piacevoli novità emergeranno da qui a breve.

Xiaomi low cost certificato dalla TENAA

Come anticipato nei giorni scorsi la risposta, se così è possibile definirla, di Xiaomi è arrivata: è notizia di pochissime ore infatti che il famigerato nuovo terminale low-cost di Xiaomi (soltanto 399 yuan ovvero 51 euro) con processore “proprietario” Leadcore 1860 e connettività 4G LTE ha finalmente ottenuto la certificazione di rete. Il nostro dubbio è il seguente: sarà sufficiente?

[via]